Cerchiamo di chiarirci! Siamo aperti a tutti i Cittadini!

Tempo di lettura: 2 minuti

Allora, a La Valletta Brianza si sta cercando di creare un gruppo di lavoro che sia vicino alle idee del Movimento 5 Stelle. Ovviamente lo scopo finale sarebbe quello di poter rappresentare i cittadini aderenti a questo progetto all’interno dell’Amministrazione Comunale.

Ma nessuno di noi ha ambizioni elettorali o necessità di ricoprire cariche istituzionali a nessun livello!

Il nostro impegno è a livello volontario, non remunerato e spinto dalla volontà di apportare qualche miglioramento allo stile di vita degli abitanti de La Valletta Brianza e dei Comuni dell’Unione, con particolare riferimento ai giovani ed agli adolescenti che oltre ad uno striminzito parchetto, non hanno altri punti di aggregazione.

Oppure si vuole cercare di migliorare la pensilina dove decine e decine di studenti si ritrovano all’alba in attesa del bus, sotto la neve, la pioggia ed il vento, o sotto il sole cocente, per raggiungere le scuole a Merate.

O anche un migliore e maggiore utilizzo della Villa Sacro Cuore.

Ed altre idee che per ora sono in abbozzo.

Siamo un gruppo di volontari, quindi, che si muove con le idee del M5S ma non siamo IL Movimento 5 Stelle. Siamo attivisti, non portavoce.

Quali sono queste idee? Trasparenza, chiarezza, onestà, contatto con la cittadinanza, disponibilità ad ascoltare tutti e a ricevere consigli da tutti.

Questo è ciò che abbiamo in mente. Nessuna ambizione personale.

Il nostro spirito è racchiuso in questo video, dove viene spiegata la funzione del nostro strumento MeetUp

Niente di più, niente di meno.

Pertanto, se riusciremo a far passare questa idea, crediamo possa essere un bene per la Comunità de La Valletta.

Ma non vogliamo andare in giro per il territorio a distribuire spillette e gadget. Vogliamo parlare con i cittadini, capire le esigenze, ascoltare i problemi, accogliere i consigli, le idee.

Per questo chiunque voglia contribuire sarà ben accetto. Ognuno con le sue competenze e disponibilità, sia o non sia elettore del Movimento 5 Stelle.

Se non dovessimo riuscirci, se ci dovessimo sentire totalmente respinti ed isolati….beh….tanti saluti ed ognuno resti nel suo brodo!

Non abbandoneremo la passione politica, ma la rivolgeremo in altri ambiti e con altri obiettivi.

Commenti da Facebook
(Visited 43 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti