Decreto Riaperture, oggi il voto finale

Tempo di lettura: < 1 minuti

Oggi in Aula le dichiarazioni di voto e la votazione finale del disegno di legge di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 16 maggio 2020, n. 33, recante ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19 (Approvato dal Senato) (C. 2554).

A seguire la discussione della relazione della Giunta delle elezioni sull’elezione contestata del deputato Sebastiano Cubeddu per il Collegio uninominale n. 12 della XV Circoscrizione Lazio 1 (Doc. III, n. 1).

Alle 16 votazione per schede per l’elezione di due componenti il Garante per la protezione dei dati personali e votazione per schede per l’elezione di due componenti dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.

Alle 20 comunicazioni del Ministro della Salute, Roberto Speranza, sul contenuto dei provvedimenti di attuazione delle misure di contenimento per evitare la diffusione del virus COVID-19, ai sensi dell’articolo 2, comma 1, del decreto-legge n. 19 del 2020, come modificato dalla legge di conversione n. 35 del 2020.

Leggi Tutto

Fonte Prima pagina home page

Commenti da Facebook
(Visited 7 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti