Disastro Trenord: l’Assessore Lucente si schiera a difesa dell’azienda, non dei pendolari. Il M5S Lombardia non è soddisfatto d…

Tempo di lettura: < 1 minuti

Disastro Trenord: l’Assessore Lucente si schiera a difesa dell’azienda, non dei pendolari.

Il M5S Lombardia non è soddisfatto della posizione dell’Assessore Lucente sul servizio di Trenord. Se per l’Assessore il servizio è sufficiente, allora evidentemente quello insufficiente è lui, dal momento che di qualcuno la responsabilità dovrà pur essere. I disservizi, ritardi e cancellazioni sono all’ordine del giorno, e l’incontro con Trenord non ha portato a nessuna presa di posizione.

Nel novembre scorso, metà delle direttrici non ha rispettato gli indici di puntualità. Il M5S chiederà a Lucente di riferire in Aula il prossimo 30 gennaio. Non possiamo accettare che il trasporto pubblico in Lombardia cada vittima di inefficienze. I pendolari meritano risposte concrete.

Vogliamo trasparenza: motivo per cui il M5S gli chiederà di venire a riferire in Aula, in merito agli ultimi dati. Non possiamo permettere che il servizio ferroviario continui a deludere i cittadini lombardi. I pendolari non devono continuare ad essere vittime di inefficienze!

#Trenord #TrasportoPubblico #Lombardia

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 62 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti