Dopo il ponte sullo stretto, i migranti e la pesca dell’Esselunga, Matteo Salvini trova un altro modo per far parlare di sè, tor…

Tempo di lettura: < 1 minuti

Dopo il ponte sullo stretto, i migranti e la pesca dell’Esselunga, Matteo Salvini trova un altro modo per far parlare di sè, tornando alla sua propaganda sul nucleare. L’ennesima sparata per cercare di restare in auge, visto che ormai nessuno gli dà più retta.

Ma un conto è farsi i selfie mentre fa la spesa o gioca con i modellini del ponte, un altro è parlare di energia nucleare, di cui lui non sa nulla. Non sa nulla delle tecnologie di cui favoleggia, non sa nulla dei costi ambientali, della gestione delle scorie, degli eventuali ritorni economici.

Per lui l’importante è spararle sempre più grosse. Già qualche tempo fa aveva annunciato di volere una centrale nucleare a Milano, nel quartiere di Baggio, salvo poi essere sbugiardato dagli stessi residenti che eravamo andati a incontrare col presidente Conte. Consigliamo a Salvini di tornare a occuparsi delle cose che gli stanno veramente a cuore, le uniche che gli riescono bene, ossia i selfie con prosciutti e mozzarelle. E lasci stare le cose più grandi di lui come l’energia.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 10 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti