…E la Fornero piange ancora: “noi tecnici vigliaccamente usati” …Capito vigliacchi senza cuore (e senza pensione)? La fate piangere a ‘sta poverina!

Tempo di lettura: 2 minuti

 

Fornero

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

 

…E la Fornero piange ancora: “noi tecnici vigliaccamente usati” …Capito vigliacchi senza cuore (e senza pensione)? La fate piangere a ‘sta poverina!

Brutti vigliacchi senza cuore (oltre che senza pensione) che siete… Gli state spezzando il cuore a questa poverina. Dovreste vergognarvi. Dopo tutte le lacrime che ha versato mentre vi inculava…

Leggiamo da Il Globalist:

“Il tecnico viene usato cinicamente e vigliaccamente e poi buttato via e accusato”. Il ‘memento’ arriva da Elsa Fornero che, dai microfoni di Ecg su Radio Cusano Campus, che commenta possibile ritorno dei ‘tecnici’ al governo: “Questa è la resa. Io che ho fatto parte di un governo tecnico – rivendica – dico che la politica deve essere fatta dai politici. I tecnici vengono usati, lasciati soli e non hanno la possibilità di arrivare a parlare con le persone”.

Vorremmo mestamente ricordare alla docente ed ex ministra di Monti che milioni di italiani pagano e pagheranno la sua riforma delle pensioni “lacrime e sangue”. Altro che accuse, Allora “non so se avremo un premier tecnico, ma in ogni caso non lo invidio affatto”. A poposito, invece, di Paolo Savona come possibile ministro dell’Economia, Fornero dice che “e’ stato indubbiamente un economista di valore, anche abbastanza eclettico, non conformista. Ha un curriculum ricco e variegato, passa dall’accademia all’assunzione di responsabilita’. Niente da dire su questo profilo. Puo’ essere stato anti-Euro, ma oggi l’Euro c’è , non si torna indietro nella storia. Ha delle buone idee, ma queste idee bisogna discuterle, non brandirle come delle armi. Anche io vedrei con preoccupazione una persona con queste caratteristiche ad occupare il ministero del Tesoro”.

 

Leggi Tutto

Fonte Il Fastidioso

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 23 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti