E poi piangiamo!

Tempo di lettura: < 1 minuti

Da più di un mese qualche vandalo ha “pensato bene” di rompere la maschera protettiva dell’obliteratore (tra l’altro non funzionante da immemore tempo) alla stazione FS di Olgiate Molgora.

E’ certo un atto indegno che va sicuramente condannato. Ma è altrettanto vero che lo stato di abbandono della stazione è enorme. Ovviamente non c’è nessuno del personale cui far notare la pericolosità della situazione. Quello spuntone di plastica rigida è pericolosissimo!

Al mattino un sacco di ragazzi di tutte le età prendono il treno. E se, scherzando, tra uno spintone e l’altro un ragazzo ci si infilza dentro? Tuo figlio, ad esempio?

O peggio, un immigrato casualmente (o volontariamente poco importa) spintona una vecchietta che ci rimane infilzata? Apriti cielo!!!! L’attenzione cadrebbe ipocritamente sull’immigrato, non sul fatto che nessuno ha mai pensato di eliminare questa pericolosa situazione!

Avrei preso già un cacciavite per smontarlo, se non mi avessero intimorito sul fatto che, essendo proprietà della Trenord, potrei incappare in qualche denuncia. Ma mi sa che me la prenderò, sta denuncia!

Perché noi italiani siamo fatti così: e poi polemizziamo o piangiamo!

Commenti da Facebook
(Visited 80 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti