Ecoforum, X edizione

Tempo di lettura: < 1 minuti

Economia circolare, lavori in corso: sistemi di gestione, impianti e greeen procurement. Dal 4 al 6 luglio torna a Roma l’appuntamento con la Conferenza nazionale sull’ecomonia circolare, tre giorni di confronto per creare rete e sinergie tra filiere, imprese, amministrazioni e cittadini. 

Legambiente, Nuova Ecologia e Kyoto Club, in collaborazione col Conai e il Conou, con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, organizzano la X edizione di EcoForum, la conferenza nazionale sull’economia circolare.

Tre giorni per fare il punto sull’economia circolare e si parlerà di innovazione, riconversione e inclusione, di sistemi, impianti, mercato e Green procurement. Interverranno rappresentanti del settore, del mondo politico e istituzionale.

Le attività avranno inizio martedì 4 Luglio alle ore 9.30 con la Conferenza nazionale EcoForum – X edizione alla Sala Verdi dell’Hotel Quirinale, in Via Nazionale 7 a Roma

A conclusione della tre giorni di lavoro si svolgerà la XXX edizione di Comuni Ricicloni, la premiazione dei Comuni Rifiuti Free.

>> consulta il programma completo 

L’articolo Ecoforum, X edizione proviene da Legambiente.

Leggi Tutto

Fonte Legambiente

Commenti da Facebook
(Visited 4 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti