Elezioni regionali Sardegna e Abruzzo 2024: votazione lista di candidati

Tempo di lettura: 2 minuti

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELLA CONSULTAZIONE IN RETE DEGLI ISCRITTI
PER LA VOTAZIONE DELLA PROPOSTA DI LISTA DI CANDIDATI
PER LE ELEZIONI DELLE REGIONI SARDEGNA E ABRUZZO

VENERDI’ 19 MAGGIO DALLE 10 ALLE 22

Cari amici,

a tutti voi è ormai noto che alle prossime elezioni regionali in Sardegna, sarà la nostra Alessandra Todde a guidare, come candidata Presidente, la coalizione che raccoglie le forze progressiste e in Abruzzo il MoVimento 5 Stelle sosterrà la candidatura di Luciano D’Amico.

È un’occasione unica per dare ai cittadini della Sardegna e dell’Abruzzo la garanzia di un percorso amministrativo nuovo, tracciato dai valori che da sempre ci contraddistinguono: trasparenza, legalità, giustizia sociale e fedeltà al bene comune.

Come sapete, nelle scorse settimane, il Movimento 5 Stelle ha consentito a tutti gli iscritti di proporre la propria autocandidatura per la composizione delle liste circoscrizionali del MoVimento 5 Stelle.

D’intesa con i coordinatori regionali, attingendo alle proposte di autocandidatura pervenute, rispettando l’esigenza di rappresentare le varie aree del territorio in modo armonico e di valorizzare al massimo le competenze degli stessi iscritti, abbiamo delineato una proposta di liste di candidati per ciascuna Regione e per ciascuna circoscrizione elettorale che potete consultare qui:

SARDEGNA ABRUZZO
Scarica PDF lista Scarica PDF lista

Gli associati con iscrizione da almeno 6 mesi in corso di validità sono ora chiamati a votare, tramite consultazione in rete, tale proposta.

Pertanto, rilevata la sussistenza di ragioni di urgenza,

è convocata

per la giornata di venerdì 19 gennaio 2024 dalle ore 10 alle ore 22 la consultazione in rete degli iscritti della Regione Sardegna e della Regione Abruzzo, che saranno chiamati a votare la proposta di liste dei candidati per le prossime elezioni regionali nelle rispettive Regioni.

Ai sensi dell’art. 7, lett. e), e dell’art. 10, lett. a), dello Statuto, non possono votare gli Iscritti da meno di 6 (sei) mesi, gli Iscritti nel periodo di sospensione (anche in via solo cautelare) e gli Iscritti esclusi dall’Associazione, ancorché con provvedimento non definitivo, ed i Sostenitori.

Nel caso in cui in prossimità della scadenza del termine per la presentazione della lista dovessero presentarsi situazioni impreviste e/o eccezionali tali da pregiudicare il regolare deposito della lista, adotterò ogni determinazione utile a consentire al MoVimento la regolare presentazione della lista.

Il presidente
Giuseppe Conte

======

La votazione si svolgerà esclusivamente utilizzando lo strumento telematico on line SkyVote.

IL LINK  PER L’ACCESSO ALL’AREA DI VOTO, PER GLI ISCRITTI AVENTI DIRITTO DI VOTO, SARÀ DISPONIBILE ACCEDENDO AL PROPRIO PROFILO SU PORTALE.MOVIMENTO5STELLE.EU

Gli iscritti abilitati al voto, in ogni caso, riceveranno nelle prossime ore una e-mail con il link personale per accedere all’area di voto: 


– oggetto della e-mail: “Consultazione degli iscritti 19 gennaio 2024: link di accesso al voto”

– mittente della e-mail[email protected]

Se non trovate la e-mail vi ricordiamo di controllare anche le cartelle SPAM e/o PROMOZIONI della vostra casella di posta elettronica.

Per richiedere assistenza durante la votazione scrivere a [email protected]

Leggi Tutto

Fonte Movimento 5 Stelle

Commenti da Facebook
(Visited 33 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti