Forza Italia: post su Fb pubblicato da Leopoli, Ucraina. Palmieri: ‘Dietro non c’è la Russia, ma la moglie di un mio collaboratore’

Tempo di lettura: < 1 minuti

Forza Italia aggiorna la sua pagina Facebook dall’Ucraina. Più precisamente da Leopoli. “Loro credono nella gestione del potere nelle mani di pochi. Noi crediamo nella democrazia l, nella persona e nella libertà!”, si legge nel post. L’aggiornamento dalla città a 70 chilometri dalla Polonia però non passa inosservato. “Condivisibile, ma perché da Leopoli?”, chiede Matteo. Ma dietro alla location non c’è nessuna ipotesi di fantapolitica o di ospitalità del governo di Kiev. A chiarirlo a ilfattoquotidiano.it è Antonio Palmieri, da anni responsabile nazionale della comunicazione elettorale e web per il partito di Silvio Berlusconi.

“Voglio tranquillizzare tutti – dice – dietro a questo post non ci sono i russi”. Infatti. “Semplicemente uno dei miei collaboratori è andato in Ucraina perché ha sposato una ragazza di là, quindi sta aggiornando Facebook da Leopoli per motivi famigliari. Torna domenica e da allora i contenuti social saranno postati da Roma o Milano“. Ottimo. Però risulta quanto meno curioso che la pagina di uno dei principali partiti italiani porti la geolocalizzazione di Leopoli. “La caratteristica bella del digitale è che si può lavorare da qualsiasi luogo, non solo dall’ufficio”. Niente russi, niente complotti. Sono un pacifico ritorno in famiglia, in Ucraina.

L’articolo Forza Italia: post su Fb pubblicato da Leopoli, Ucraina. Palmieri: ‘Dietro non c’è la Russia, ma la moglie di un mio collaboratore’ proviene da Il Fatto Quotidiano.

Leggi Tutto

Fonte Il Fatto Quotidiano

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 16 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti