I dati di Giugno confermano il grande successo del Superbonus al 110%. Gli investimenti ammessi alla detrazione hanno toccato la…

Tempo di lettura: < 1 minuti

I dati di Giugno confermano il grande successo del Superbonus al 110%. Gli investimenti ammessi alla detrazione hanno toccato la cifra record di 35,2 miliardi di euro con un aumento del 14,8% delle detrazioni a carico dello Stato rispetto al mese precedente.

Questo strumento è apprezzato dai cittadini, vantaggioso per l’economia e utile per l’ambiente. Tuttavia, come ribadito da Giuseppe Conte nell’incontro di mercoledì con il Primo Ministro Mario Draghi, è arrivato il momento di sbloccare la circolazione dei crediti fiscali che sta portando decine di migliaia di imprese sull’orlo del fallimento con la conseguenza che molti cittadini si ritrovano con i lavori in casa sospesi.

Giovedì scorso è stato approvato alla Camera dei Deputati un ordine del giorno presentato dal Movimento 5 Stelle che chiede al governo di intervenire in tempi celeri per risolvere la questione della responsabilità solidale dei cessionari dei crediti fiscali. Il governo non si metta contro il Paese e dia seguito a questo atto di indirizzo.

Tiziana Beghin

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Europa on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 4 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti