I disastri che il centrodestra sta causando al Paese sono sotto gli occhi di tutti, tranne a quelli della premier Giorgia Meloni…

Tempo di lettura: < 1 minuti

I disastri che il centrodestra sta causando al Paese sono sotto gli occhi di tutti, tranne a quelli della premier Giorgia Meloni e del suo governo.

Come ha ben ricordato il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, dopo quasi un anno di governo il nostro Pil scende dello -0.4%, il caro vita e la disoccupazione attanagliano i cittadini: -73mila occupati. Gli sbarchi dei migranti sono raddoppiati, proprio sotto la guida del governo che doveva eliminarli, e i mutui aumentano del 75%.

Tralasciando le bandierine elettorali non abbiamo ancora visto un provvedimento concreto in grado di migliorare la qualità della vita dei cittadini. E la colpa ovviamente non è della loro incapacità politica, ma del lavoro fatto dagli altri nei precedenti governi. Un esempio? La crociata contro il salario minimo, una misura di civiltà già adottata in molti altri Paesi europei ma che questo governo continua a osteggiare a discapito delle sofferenze di molti cittadini.

Noi proseguiamo con le nostre battaglia di civiltà, a sostegno di lavoratrici e lavoratori, famiglie e imprese per fare in modo che tutti i cittadini possano avere una migliore qualità della vita e della tutela dei diritti.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 7 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti