Ieri c’è stata la firma della dichiarazione congiunta che rappresenta, di fatto, il via libera per la Conferenza sul Futuro dell…

Tempo di lettura: < 1 minuti

Ieri c’è stata la firma della dichiarazione congiunta che rappresenta, di fatto, il via libera per la Conferenza sul Futuro dell’Europa.

Si tratta di una bellissima notizia: adesso dobbiamo vincere la sfida finale e cioè fare in modo che le risposte che ci daremo siano all’altezza delle aspettative dei cittadini.

Il Movimento 5 Stelle crede fermamente nelle potenzialità della Conferenza sul Futuro dell’Europa: ecco perché abbiamo chiesto ai nostri iscritti di fornirci alcune istanze da portare direttamente lì.

L’Europa del 2050, la lotta al cambiamento climatico, l’equità sociale, la ripresa economica, l’immigrazione e, ovviamente, la gestione delle future emergenze sanitari: sono questi i temi che stanno a cuore ai cittadini.

Il successo della Conferenza sul Futuro dell’Europa dipenderà da quanto sapremo coinvolgere i cittadini e la società civile europea e da quanto saremo aperti alle nuove idee per migliorare la nostra bellissima casa comune.

MoVimento 5 Stelle Europa

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 4 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti