Info day nazionale Horizon Europe – Cluster 3 “Civil Security for Society”, bandi 2023

Tempo di lettura: < 1 minuti

Info day nazionale Horizon Europe – Cluster 3 “Civil Security for Society”, bandi 2023

In continuità con gli Info day nazionali sui bandi 2023 (La Settimana Horizon Europe 2023) organizzati lo scorso gennaio, APRE – in accordo con il MUR – organizza l’Info day nazionale sui bandi 2023 all’interno del Cluster 3. L’evento si svolgerà, on line, venerdì 23 giugno dalle 09:30 alle 13:15.

Il Programma di lavoro 2023-2024 del Cluster 3 sostiene l’attuazione delle priorità politiche dell’UE in materia di sicurezza – compresa la sicurezza informatica -, di riduzione del rischio di catastrofi e di capacità di ripresa, anche attraverso azioni di coordinamento e sinergia con altre parti del Secondo Pilastro di Horizon Europe.

All’evento parteciperanno rappresentanti ministeriali e della Commissione europea ed esperti tematici nazionali che presenteranno le novità e gli elementi di continuità con il passato dei bandi 2023 del Cluster 3. Spazio sarà dedicato, anche, alle sinergie con gli altri Programmi e al ruolo del sistema Paese all’interno del Cluster 3.

La partecipazione all’Info day italiano è aperta a tutte le persone interessate alle opportunità 2023 all’interno del Cluster 3. La partecipazione all’evento è libera, previa registrazione.

Leggi Tutto

Fonte Europa Innovazione

Commenti da Facebook
(Visited 3 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti