IVOL e IVOP, Trenord deve riconoscere il bonus per ritardi ai pendolari abbonati. L’Assessore promette una soluzione

Tempo di lettura: < 1 minuti

Il Consiglio regionale ha discusso un’interrogazione del M5S che chiedeva che Trenord riconoscesse il bonus per ritardi e disservizi ai pendolari titolari degli abbonamenti “Io Viaggio ovunque in Lombardia” e “Io Viaggio ovunque in Provincia”. Quel bonus, per queste tipologie di abbonamento, ad oggi, non è riconosciuto.

Simone Verni, consigliere regionale del M5S Lombardia, dichiara: “Non è possibile che, per quanto possa essere complicato, non si sia riusciti in sei anni ad arrivare una soluzione per gli abbonamenti IVOL e IVOP.

I bonus per disservizi sono nel contratto di servizio, ma per Trenord oggi esistono abbonati di serie A, che lo percepiscono, e di serie B, ignorati. Avevamo già sollevato il problema nella scorsa legislatura. Sono passati invano sei anni, e l’Assessore oggi promette che il problema sarà affrontato con il rilascio del biglietto unico. Ce lo auguriamo e confidiamo che l’Assessore mantenga la parola, non vorrei trovarmi tra un anno a dover richiedere di nuovo alla Lombardia che fine ha fatto il bonus.

Sembra una questione marginale, ma non lo è: si tratta di rispetto per i cittadini che pagano per un servizio e che non si vedono riconosciuto un bonus per i continui disservizi dell’azienda. Oltre al danno, la beffa”.

L’articolo IVOL e IVOP, Trenord deve riconoscere il bonus per ritardi ai pendolari abbonati. L’Assessore promette una soluzione proviene da Movimento 5 Stelle Lombardia.

Leggi Tutto

Fonte Movimento 5 Stelle Lombardia

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 13 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti