Legge Regionale n. 14/2022 in materia di sostegno ai Carnevali storici regionali
In seguito alla pubblicazione della Legge Regionale n. 14/2022 in materia di sostegno ai Carnevali storici regionali, la Giunta ha istituito un apposito albo dedicato a queste manifestazioni.
Contestualmente all’istituzione dell’Albo è stato approvato il relativo Regolamento di gestione in cui sono contenute tutte le informazioni utili e le modalità per poter presentare domanda di iscrizione.
Il possesso del requisito di iscrizione all’Albo è condizione di necessaria per poter beneficiare del sostegno regionale ai carnevali storici.
La domanda di iscrizione all’Albo può essere presentata dai Comuni del territorio
emiliano-romagnolo in cui si svolge il carnevale e dovrà essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC [email protected]
Le domande dovranno pervenire entro la data del 28 febbraio 2023, per poter presentare domanda di contributo per l’anno in corso;
le domande di iscrizione che verranno inviate a partire dal 1° marzo, entro e non oltre il 15 settembre 2023, potranno presentare domanda di contributo per l’anno 2024.
Per gli anni successivi al 2023 le domande di iscrizione dovranno essere inviate, con le
stesse modalità, entro il 15 settembre di ogni anno.
Scadenza: 28 febbraio 2023
Fonte Europa Innovazione