Nuovo Statuto, da domani si vota

Tempo di lettura: 2 minuti

Dalle ore 10:00 alle ore 22:00 di domani lunedì 2 agosto e dalle ore 10:00 alle ore 22:00 di martedì 3 agosto, l’Assemblea nazionale degli iscritti del Movimento 5 Stelle, in prima convocazione, è chiamata a votare per il nuovo Statuto associativo, utilizzando esclusivamente lo strumento telematico on line Skyvote.

LEGGI IL TESTO DEFINITIVO DELLA PROPOSTA DI MODIFICA DELLO STATUTO

Potranno votare tutti gli iscritti che rispettano i seguenti requisiti:

  • regolarmente iscritti con identità certificata da almeno sei mesi (iscritto prima del 2 febbraio 2021)

Ricordiamo che ai sensi dell’art. 3 dello Statuto l’iscrizione ha durata annuale e viene rinnovata automaticamente effettuando un login entro i 15 mesi successivi alla scadenza. Coloro che non hanno effettuato un login, sulla vecchia piattaforma, nei 15 mesi antecedenti il 4 giugno 2021, non risultano pertanto iscritti e non potranno accedere al voto. 

Tutti gli iscritti abilitati al voto hanno ricevuto in questi giorni una email con il link al certificato elettorale (mittente: [email protected] e oggetto della mail: “Voto sullo Statuto M5S – link di accesso alla votazione”) sul quale, a partire da domani, potranno cliccare per procedere con il voto. 

Ti invitiamo a verificare la tua casella di posta elettronica (se non trovi il messaggio di SkyVote controlla anche nelle cartelle SPAM e PROMOZIONI).

Nelle settimane passate tutti gli iscritti abilitati al voto hanno anche ricevuto un SMS e/o una MAIL di conferma della loro abilitazione al voto. Se NON hai ricevuto nè l’SMS nè l’email di conferma, significa che non sei abilitato a partecipare a questa votazione. Per richieste di assistenza per questa votazione potete scrivere a [email protected]


NON PERDERTI QUESTA VOTAZIONE!

CLICCA SUL  PULSANTE DI SEGUITO, SCEGLI IL TUO CALENDARIO E RICEVI UNA NOTIFICA APPENA LA VOTAZIONE SARÀ APERTA

SCOPRI COME VOTARE CON IL NUOVO STRUMENTO DI VOTO SKYVOTE. GUARDA IL VIDEOTUTORIAL

SCARICA IL NUOVO LOGO

Leggi Tutto

Fonte Movimento 5 Stelle

Commenti da Facebook
(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Vai alla barra degli strumenti