ORA SIETE CONTENTI? ECCOVI IL CONTO CON GLI INTERESSI. di Marco Degli Angeli : Per anni avete attaccato e denigrato il MoVimen…

Tempo di lettura: 2 minuti

ORA SIETE CONTENTI? ECCOVI IL CONTO CON GLI INTERESSI.

di Marco Degli Angeli :

Per anni avete attaccato e denigrato il MoVimento 5 Stelle.
Ci avete infangato, ci avete massacrati, per indebolirci, per renderci ininfluenti al governo.
BENE, CI SIETE RIUSCITI.
ORA ECCOVI IL CONTO… CON GLI INTERESSI.
Per lamentele citofonare Matteo S., Giorgia, Silvio, Enrico, Matteo R. , Carlo e i loro sostenitori.
Grazie.

Leggi l’articolo: https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2021/05/28/il-malloppo-dei-vitalizi-i-pregiudicati-allincasso/6212674/

Con la delibera di Palazzo Madama che ha restituito il vitalizio a Roberto Formigoni, condannato a 5 anni e 10 mesi per corruzione, brindano anche tutti gli altri ex senatori condannati per mafia, terrorismo o reati contro la Pubblica amministrazione, a cui l’assegno era stato revocato nel 2015 per volere dell’allora presidente del Senato Pietro Grasso. Presto infatti anche per loro verrà meno la revoca e dunque torneranno a percepire l’assegno mensile, nell’attesa che il Senato si esprima anche sulla marea di ricorsi presentati – grazie allo zelante avvocato Maurizio Paniz, a sua volta ex parlamentare – da tutti quelli a cui il vitalizio è stato ricalcolato secondo il sistema contributivo.

Intanto però per i condannati tutto torna come prima e pure le vedove di alcuni di loro potranno ricevere l’agognata reversibilità. Non solo: gli interessati avranno indietro anche gli arretrati, ovvero gli assegni non percepiti in questi sei anni, al netto dei soldi già incassati da coloro i quali si erano già fatti restituire la quota accumulata in base ai contributi versati.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte Raffaele Erba Portavoce M5S Regione Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 4 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti