“Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene” (Paolo Borsellino) Domani, in occasio…

Tempo di lettura: < 1 minuti

“Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene” (Paolo Borsellino)

Domani, in occasione del trentunesimo anniversario della strage di via d’Amelio, in cui persero la vita Paolo Borsellino e agli agenti della sua scorta, l’ultimo piano di Palazzo Pirelli si illuminerà di rosso per ricordare il sacrificio di questi uomini dello Stato, come abbiamo richiesto proprio noi del M5S nei giorni scorsi.

Un segnale forte, un’iniziativa che abbiamo fortemente voluto come M5S Lombardia e che nasce proprio dalla richiesta della nostra presidente della Commissione Antimafia, Paola Pollini.

In un momento storico dove, peraltro, tante di quelle battaglie vengono messe in discussione, abbiamo il dovere di tenere vivo il ricordo di quei giorni e di portare avanti l’opera di Borsellino. La lotta alla mafia non può fermarsi, dobbiamo continuare a batterci a testa alta per la legalità e la giustizia tutti i giorni. Solo così potremo onorare il sacrificio di uomini straordinari come Paolo Borsellino e costruire un Paese migliore.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 19 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti