Respinta mozione richiesta danni a Formigoni: “Riecco la casta che difende un corrotto”

Tempo di lettura: < 1 minuti

Il Consiglio regionale ha respinto la richiesta di trattazione urgente per la mozione a firma del Consigliere regionale del M5S Luigi Piccirillo che chiede che Regione Lombardia avanzi una richiesta autonoma di risarcimento danni  in sede civile ex articolo 2043 all’ex Presidente della Lombardia Roberto Formigoni.

Luigi Piccirillo dichiara: “La nostra richiesta di urgenza è limpida quanto le responsabilità di Formigoni che è in carcere condannato in via definitiva per corruzione.

Rieccoci con la casta di centro destra e PD: per loro non c’è nessuna urgenza e volontà di chiedere danni in sede civile all’ex Presidente. È ovvio che hanno apprezzato il lavoro del Celeste ai  danni dei lombardi e della sanità pubblica.

Che vergogna: questa regione è stata usata e calpestata da un politico e il suo ricordo tra queste quattro mura  deve  rimanere immacolato a tutti i costi. Ovviamente riproporremo la nostra richiesta: Formigoni ha trascinato la sanità lombarda nei tribunali,  è un corrotto e deve risarcire i lombardi fino all’ultimo centesimo”.

L’articolo Respinta mozione richiesta danni a Formigoni: “Riecco la casta che difende un corrotto” proviene da Movimento 5 Stelle Lombardia.

Leggi Tutto

Fonte Movimento 5 Stelle Lombardia

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 22 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti