SE FARE SATIRA E’ UN REATO. Mi chiedo perchè interrompere un’interessante sperimentazione cinematografica di tipo satirico. Tan…

Tempo di lettura: < 1 minuti

SE FARE SATIRA E’ UN REATO.

Mi chiedo perchè interrompere un’interessante sperimentazione cinematografica di tipo satirico. Tanto varrebbe vietare Crozza. Ricordo che Beppe Grillo venne cacciato dalla RAI nel 1986 per la frase “«Se in Cina sono tutti socialisti a chi rubano?”, commentando il viaggio in Cina di Bettino Craxi. Più di recente la Procura di Monza vietò al M5S la pubblicazione di un manifesto circa la vicenda Sangalli e la proroga dell’appalto concessa dal Comune guidato dal Sindaco Scanagatti. Mi chiedo ora quanti monzesi ricordino bene l’intera vicenda del processo “clean city”. Credo che la politica e la magistratura dovrebbero occuparsi di ben altre cose rispetto a tappare la bocca a chi vuole descrivere il mondo in cui viviamo con i moderni mezzi di comunicazione. La politica ha ben altri modi per farsi rispettare: incominciando ad essere credibile.

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/21_marzo_05/monza-oscurato-youtube-film-colpo-grazia-centri-sociali-diffama-comune-68b2802a-7d84-11eb-a517-47051ff9fbb4.shtml

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte Marco Fumagalli M5S Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 8 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti