Secondo voi che tutti i giorni prendete il treno in Lombardia, chi gestisce il trasporto pubblico merita un aumento del 20% dell…

Tempo di lettura: < 1 minuti

Secondo voi che tutti i giorni prendete il treno in Lombardia, chi gestisce il trasporto pubblico merita un aumento del 20% dello stipendio e di arrivare a guadagnare circa 627mila euro all’anno?
Secondo il centrodestra, che governa Regione Lombardia, la risposta è sì. Più che probabile che non si siano mai trovati sulla Milano-Mortara, o una delle tante altre linee Trenord in stato di abbandono, la mattina.
Secondo il M5S questo aumento è totalmente scollegato dalla realtà e dal livello di un servizio che ancora non rispetta i parametri di efficienza e puntualità all’altezza della propria utenza.
L’ennesima conferma che la Regione guidata da Attilio Fontana non vigila e non tutela gli interessi dei cittadini, che invece non hanno alcun aumento di stipendio, ma devono mettere mano al portafoglio a causa dei rincari sul prezzo del biglietto e subiscono ogni giorno ritardi e disservizi a causa di una gestione inefficiente e inappropriata.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 2 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti