Sono ben tre mesi che il Movimento 5 Stelle chiede misure in grado di arginare il problema della peste suina che sta dilagando i…

Tempo di lettura: < 1 minuti

Sono ben tre mesi che il Movimento 5 Stelle chiede misure in grado di arginare il problema della peste suina che sta dilagando in Lombardia. Ma dalla Regione Lombardia non si è ancora visto nulla!

Le terribili immagini che abbiamo visto durante la puntata di Report non lasciano spazio all’immaginazione: allevamenti di suini in condizioni critiche, dove gli animali vengono picchiati e maltrattati con metodi crudeli e inaccettabili!

Tutto questo conferma le condizioni precarie e pericolose dei nostri allevamenti che necessitano di un intervento tempestivo da parte della Regione Lombardia per non rischiare di mettere a repentaglio la salute dei cittadini ed interrompere questo scempio crudele nei confronti degli animali.

Servono interventi tempestivi contro la diffusione della peste suina africana perché, come sappiamo, l’epidemia è arrivata nella nostra regione radendo al suolo più allevamenti e migliaia di suini.

Chiediamo alla Regione Lombardia responsabilità e tempestività perché con la sua inefficienza questa Giunta rischia di distruggere intere famiglie e di mettere a rischio la salute dei cittadini. E adesso non c’è più tempo da perdere.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 2 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti