Su Greenbonus5stelle.it la guida ai bonus che aiutano famiglie, economia e ambiente

Tempo di lettura: 2 minuti

Un’Italia che punti sui lavori ‘verdi’, che riqualifichi il proprio patrimonio edilizio bloccando il consumo di suolo, che punti su trasporto sostenibile e città pulite. Dall’inizio della legislatura il MoVimento 5 Stelle sta lavorando a questo obiettivo e ha già condotto in porto diverse misure che sono realtà. Tra queste ci sono i green bonus direttamente dedicati ai cittadini, per fornire loro un’opportunità concreta e immediata di migliorare la loro vita risparmiando o addirittura senza spendere un euro.

Con questi bonus non si sostengono soltanto le famiglie, ma anche le imprese. Quelle dell’edilizia ad esempio: da luglio a settembre sono nate 4.971 nuove imprese di costruzioni grazie alla spinta del #Superbonus 110%, con enormi benefici per l’indotto e nuovi posti di lavoro. Una boccata d’ossigeno in quest’anno così difficile è arrivata anche a chi produce e commercializza automobili elettriche e ibride, così come a chi produce, vende e affitta in sharing bici elettriche e non, monopattini elettrici e altri veicoli ecologici per la mobilità personale.

Per raccogliere in un unico luogo fisico tutto questo patrimonio di informazioni e opportunità abbiamo pensato e realizzato un sito internet dedicato: www.greenbonus5stelle.it. Il portale è una preziosa via d’accesso a tutte le informazioni utili per ottenere e conoscere meglio il Superbonus 110%, l’Ecobonus per auto e moto e il Bonus Mobilità. Per ogni argomento ci sono informazioni di approfondimento, segnalazioni dei siti istituzionali dedicati alle diverse misure, Faq, eventi dedicati e news di aggiornamento.

Grazie alle misure raccontate nel portale Greenbonus5stelle.it milioni di cittadini hanno oggi la possibilità concreta di migliorare la qualità della loro vita ed è importante che ci sia uno strumento che metta a disposizione tutte le informazioni necessarie per rispondere alle loro domande e consentirgli di accedere alle agevolazioni ancora attive. Non è capitato spesso che nel nostro Paese si adottassero misure con così tanti e diversi benefici per cittadini, imprese, lavoratori e ambiente.

Noi siamo il MoVimento 5 Stelle, per noi la svolta green non è solo belle parole, è anche opportunità economiche e concreti benefici per la vita dei cittadini. Non poteva mancare il luogo dove trovare tutte le informazioni per cogliere al volo l’occasione.

Vi aspettiamo su www.greenbonus5stelle.it

L’articolo Su Greenbonus5stelle.it la guida ai bonus che aiutano famiglie, economia e ambiente proviene da Il Blog delle Stelle.

Commenti da Facebook
(Visited 14 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti