Un governo che dice tutto e il contrario di tutto, che si rimangia puntualmente ogni promessa fatta ai cittadini in campagna ele…

Tempo di lettura: < 1 minuti

Un governo che dice tutto e il contrario di tutto, che si rimangia puntualmente ogni promessa fatta ai cittadini in campagna elettorale. Eppure ricordiamo bene come dai banchi dell’opposizione incitavano allo sciopero per ogni motivo e la “blocco del Paese” per far cadere il governo. Evidentemente lo sciopero per il governo di Giorgia Meloni va bene solo quando piace a loro, dimenticando che si tratta di un diritto sancito dalla nostra Costituzione. Aggiungiamo che la scelta del ministro e vicepremier Matteo Salvini di precettare i lavoratori in vista dello sciopero di domani non solo è preoccupante, ma dimostra la totale incapacità politica e amministrativa di questo esecutivo.

Il Movimento 5 Stelle è al fianco dei lavoratori e ricordiamo a questo governo che tutti i cittadini hanno il diritto di mobilitarsi e di scendere in piazza per manifestare pacificamente, come accade in ogni Paese democratico, compreso quello che il centrodestra dimentica di governare: l’Italia.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 2 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti