‼ MOZIONE M5S PER COMMISSARIARE IL PIANO VACCINI LOMBARDO. IL GOVERNO METTA ORDINE NEL CAOS DEL CENTRODESTRA LOMBARDO. SIANO VAL…

Tempo di lettura: 2 minuti

‼ MOZIONE M5S PER COMMISSARIARE IL PIANO VACCINI LOMBARDO. IL GOVERNO METTA ORDINE NEL CAOS DEL CENTRODESTRA LOMBARDO. SIANO VALUTATI I DANNI E ACCERTATE LE RESPONSABILITA’ DEL TRACOLLO DI ARIA ‼

Regione Lombardia chieda aiuto al Governo. La Giunta si è dimostrata inadeguata nella gestione del piano vaccinale lombardo.

Il modello-lombardo è diventato quello del caos.
Il centrodestra è a pezzi e a fronte di problemi e ritardi risponde con giri di poltrone e regolamenti di conti interni. Intanto gli over 80 attendono ancora l’SMS di conferma di prenotazioni.

Vaccinarsi in Lombardia è diventata una lotteria. È evidente che il super commissario Bertolaso si sia dimostrato più adatto alle conferenze stampa e ai salotti televisivi, piuttosto che ad affrontare l’emergenza. Più pratico dell’annuncio, piuttosto che della soluzione ai problemi. Le sue scelte hanno causato ritardi. I ritardi hanno causato danni. Deve liberare la Lombardia dal proprio fardello.

Per questo chiediamo intervenga immediatamente il Governo, con la nomina di un commissario al piano vaccini che metta ordine nel disastro del centrodestra lombardo.

E’ urgente fare chiarezza circa la gestione di ARIA e pertanto chiederemo che si proceda con l’azione di responsabilità nei confronti degli amministratori di ARIA dopo aver fatto valere la revoca per giusta causa. Il danno d’immagine che è stato fatto alla Lombardia è enorme e qualcuno deve rispondere dei danni diretti ed indiretti dovuti alla mancanza di diligenza di amministratori e dirigenti.

Se così non avverrà significa che vi è connivenza e corresponsabilità da parte della Giunta regionale.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte Raffaele Erba Portavoce M5S Regione Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 18 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti