đź”´ EMERGENZA SFRATTI SESTO SAN GIOVANNI: INQUILINI E PROPIETARI ABBANDONATI DALLE SPREGIUDICATE POLITICHE ABITATIVE DELLA GIUNTA …

Tempo di lettura: 2 minuti

đź”´ EMERGENZA SFRATTI SESTO SAN GIOVANNI: INQUILINI E PROPIETARI ABBANDONATI DALLE SPREGIUDICATE POLITICHE ABITATIVE DELLA GIUNTA DI STEFANO

Nessuna famiglia oggi resterĂ  senza casa a causa del Comune di Sesto San Giovanni.

La decisione di rinviare il provvedimento esecutivo di sfratto a metà settembre è stata presa, in presenza dell’Ufficiale Giudiziario, grazie a un accordo fra inquilino e proprietà. Determinante il lavoro di mediazione del legale rappresentante dell’Unione Inquilini, avv. Montalto, e del nostro portavoce Massimo De Rosa, presente questa mattina per impedire che una famiglia restasse senza casa, a causa delle spregiudicate politiche abitative della giunta Di Stefano:

“Le spregiudicate politiche abitative del Comune di Sesto San Giovanni, abbandonano i proprietari e lasciano per strada gli inquilini, anche se si tratta di una famiglia con due figli che paga regolarmente l’affitto.

A Sesto San Giovanni c’è una vera e propria emergenza abitativa in corso, 667 famiglie sono attualmente sotto sfratto. Fortunatamente il buon senso dei cittadini è superiore rispetto a quello dell’amministrazione Di Stefano che, in questo ambito, ha saputo solamente elaborare politiche che hanno portato a diverse condanne.

Gli inquilini oggi non rischiavano di restare senza casa perché morosi, ma semplicemente perché il Comune di Sesto San Giovanni ha deciso di interrompere anzitempo il contratto di affitto, relativo all’abitazione poi subaffittata alla famiglia in questione, che lo legava alla proprietà.

Un’assurditĂ  che oggi è stata evitata grazie al buon senso dei singoli, messi con le spalle al muro dalle spregiudicate politiche abitative della giunta Di Stefano, che da un lato spreca risorse per aumentarsi gli stipendi o perdere cause, dall’altra mette i sestesi fuori dalla porta di casa”.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 4 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti