🔴 LA VISIONE DI SALVINI PER LA LOMBARDIA È UNA BARZELLETTA: NO AL PNRR ENTRO IL 2026, MA SÌ AL NUCLEARE ENTRO IL 2030 Salvini s…

Tempo di lettura: < 1 minuti

🔴 LA VISIONE DI SALVINI PER LA LOMBARDIA È UNA BARZELLETTA: NO AL PNRR ENTRO IL 2026, MA SÌ AL NUCLEARE ENTRO IL 2030

Salvini sarebbe pronto ad avviare una centrale nucleare entro il 2030. Mentre adempiere agli obblighi del PNRR entro il 2026, secondo lui, è pura fantasia, considerando tutti i rischi sugli investimenti che questo comporta.

Ed è riuscito a dirlo restando serio, magari pensando che qualcuno possa ancora credergli. Il declino di questo leader di partito, sarebbe da accompagnare con l’indifferenza.

Peccato che il centrodestra abbia deciso di farlo ministro e la Lega vorrebbe imporre la stessa totale assenza di visione anche alla Lombardia, per i prossimi cinque anni. I

Ciliegina sulla torta: il commento sulle politiche europee “Fit for 55” (la normativa europea sul clima il conseguimento dell’obiettivo climatico dell’UE di ridurre le emissioni dell’UE di almeno il 55% entro il 2030 ndr) è l’emblema di quanto distante dal futuro, dagli investimenti e dalla sostenibilità, sia la visione del centrodestra. E questo rappresenta un pericolo, sia per la Lombardia che per il Paese.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 2 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti