🚨 Come cittadini lombardi, siamo profondamente preoccupati dalla situazione sanitaria nel nostro territorio. L’interrogazione 23…

Tempo di lettura: < 1 minuti

🚨 Come cittadini lombardi, siamo profondamente preoccupati dalla situazione sanitaria nel nostro territorio. L’interrogazione 2325 presentata dalla consigliera regionale del Movimento 5 Stelle, Paola Pizzighini , getta luce sui ritardi nella realizzazione della Casa dell’Ospedale di comunità a Monza e Brugherio, un progetto cruciale per la nostra comunità.

Da ex consigliere regionale, il nostro Marco Fumagalli , ha seguito da vicino questa vicenda. È passato un anno dall’aggiudicazione delle gare per la realizzazione di queste strutture, ma ancora non abbiamo visto alcun progresso nei cantieri. Questo solleva seri dubbi sul reale impegno nell’implementare una sanità territoriale efficace.

Se non agiamo tempestivamente, rischiamo di trovarci in una situazione ancor più critica di quella vissuta durante l’emergenza COVID. Molti cittadini sono costretti a rivolgersi alla sanità privata per ricevere cure, mentre altri non hanno nemmeno accesso al medico di base.

L’Assessore Bertolaso e il centrodestra devono finalmente ammettere il loro fallimento nella gestione delle risorse destinate alla sanità. Non possiamo più permetterci inaugurazioni vuote e progetti incompiuti. È tempo di azione concreta e di un impegno reale nel garantire una sanità di qualità per tutti i cittadini lombardi. Basta con le promesse vuote, è ora di mettere al centro la salute e il benessere della nostra comunità. #SanitàLombardia #M5S

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 1 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti