🟥 AL PIO ALBERGO TRIVULZIO I CAMICI DEL COGNATO DI FONTANA E IL MIO ACCESSO AGLI ATTI NEGATO La società Dama Spa, di proprietà …

Tempo di lettura: < 1 minuti

🟥 AL PIO ALBERGO TRIVULZIO I CAMICI DEL COGNATO DI FONTANA E IL MIO ACCESSO AGLI ATTI NEGATO

La società Dama Spa, di proprietà di Roberta e Andrea Dini, moglie e cognato del governatore Attilio Fontana, ha ricevuto a maggio 2020 un pagamento da 48.312 euro dal Pio Albergo Trivulzio di Milano per la fornitura di 6.600 camici monouso. A dimostrarlo, la fattura numero 11.578 emessa dall’istituto in data 28 maggio 2020, a saldo di un ordine di acquisto partito il 6 maggio 2020, su proposta dell’Area Alberghiero Economale del Pat.

I vertici del Pat non hanno voluto commentare. Così come si sono rifiutati di fornire i documenti al consigliere M5S Marco Fumagalli che aveva presentato accesso agli atti, sostenendo che il Pat non soggetto al controllo dei consiglieri “non essendo ente regionale ovvero partecipato dalla Regione”. Però si dicevano “a completa disposizione dell’assessorato della Giunta regionale competente per ogni necessità o elemento informativo ritenuto utile”. Tradotto: se volete informazioni sugli appalti dati alla famiglia Fontana, chiedete al suo assessore.

Leggi l’articolo: https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2021/06/13/il-pio-albergo-trivulzio-compro-i-camici-del-cognato-di-fontana/6228582/

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 4 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti