Chat GPT Megafacile, di Gianluca Riccio

Tempo di lettura: < 1 minuti

Una raccolta ragionata di indicazioni su un fenomeno in crescita verticale: quello dell’intelligenza artificiale generativa. In particolare, ChatGPT, una delle intelligenze artificiali più avanzate al mondo. Grazie alle sue capacità di conversazione, questa AI rappresenta una pietra miliare nel campo dell’apprendimento automatico.

Nel Libro “Chat GPT Megafacile” di Gianluca Riccio, l’autore esplora con un approccio pratico il funzionamento di ChatGPT, la sua capacità di apprendimento e le sue applicazioni potenziali.

Non è e non vuole essere un compendio tecnico, ma un “benvenuto” all’uso di questa tecnologia rivolto a chi forse in questo momento avrebbe più paura che voglia di usarla (con un pensiero particolare ai docenti e agli studenti).

Attraverso conversazioni reali tra umani e ChatGPT, il libro offre un’opportunità unica per esplorare le sfide e le opportunità dell’interazione tra uomo e macchina. Per tutti coloro che desiderano capire il futuro dell’intelligenza artificiale e il suo impatto sulla nostra vita quotidiana.

Compra su Amazon: “Chat GPT Megafacile” di Gianluca Riccio

L’articolo Chat GPT Megafacile, di Gianluca Riccio proviene da Il Blog di Beppe Grillo.

Leggi Tutto

Fonte Il Blog di Beppe Grillo

Commenti da Facebook
(Visited 5 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti