Cybersecurity: Cyber Investor Days 2021

Tempo di lettura: < 1 minuti

adi-goldstein-eusvweosble-unsplash

L’Organizzazione europea per la sicurezza informatica (ECSO) ospita la nona edizione dei Cyber Investor Days, che si svolgeranno dal 15 al 16 giugno 2021 come evento virtuale. Questa sarà un’eccellente opportunità per le startup e le PMI che lavorano nel campo della sicurezza informatica per presentare le loro soluzioni e partecipare a incontri B2B con investitori e aziende di alto livello per dare impulso alle loro attività.

L’evento si articolerà in due giornate. Il primo giorno, i Cyber Investor Days offriranno un seminario per discutere il finanziamento della sicurezza informatica e le attività di investimento in Europa. Il secondo giorno, il 16 giugno, si svolgeranno le sessioni di pitching e gli incontri B2B con le startup e le PMI preselezionate.

Oltre alle principali attività dell’evento, due società saranno nominate per competere per l’annuale European Cybersecurity STARtup Award di ECSO. La giuria locale farà il processo di selezione durante i Cyber Investor Days. Successivamente, alla cerimonia di premiazione, i due candidati avranno la possibilità di presentarsi di fronte a una giuria europea rispettabile e presentare le loro innovazioni in materia di sicurezza informatica a esperti, investitori di alto livello e dirigenti aziendali.

Per maggiori informazioni, si prega di visitare la pagina web dell’evento.

Leggi Tutto

Fonte Europa Innovazione

Commenti da Facebook
(Visited 14 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti