Elezioni regionali Molise 2023: votazione lista di candidati

Tempo di lettura: 2 minuti

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELLA CONSULTAZIONE IN RETE DEGLI ISCRITTI
PER LA VOTAZIONE DELLA PROPOSTA DI LISTA DI CANDIDATI
PER LE ELEZIONI DELLA REGIONE MOLISE DEL 2023

MERCOLEDì 24 MAGGIO DALLE 10 ALLE 22

Cari amici,

a tutti voi è ormai noto che alle prossime elezioni regionali del Molise, un esponente del Movimento 5 Stelle guiderà la coalizione che raccoglie le forze progressiste.

È un’occasione unica per dare ai molisani la garanzia di un percorso amministrativo nuovo, tracciato dai valori che da sempre ci contraddistinguono: trasparenza, legalità, giustizia sociale e fedeltà al bene comune.

Come sapete, nei giorni scorsi, il Movimento 5 Stelle ha consentito agli iscritti molisani di proporre la propria autocandidatura. Ora la necessità di rappresentare i vari territori in modo armonico e l’esigenza di dare rappresentanza alle competenze degli stessi iscritti ci spingono al passo successivo.

D’intesa con il coordinatore regionale del Molise e con il candidato alla presidenza della Regione, attingendo alle proposte di autocandidatura pervenute, abbiamo delineato una proposta di lista di candidati per la circoscrizione unica regionale che potete consultare qui:

GUARDA LA LISTA DI CANDIDATI

Gli associati con iscrizione da almeno 6 mesi in corso di validità sono ora chiamati a votare, tramite consultazione in rete, tale proposta.

Pertanto, rilevata la sussistenza di ragioni di urgenza,

è convocata

per la giornata del 24 maggio 2023 dalle ore 10 alle ore 22 la consultazione in rete degli iscritti per votare la proposta di lista dei candidati per le elezioni della Regione Molise del 25 e 26 giugno 2023

Ai sensi dell’art. 7, lett. e), e dell’art. 10, lett. a), dello Statuto, non possono votare gli Iscritti da meno di 6 (sei) mesi, gli Iscritti nel periodo di sospensione (anche in via solo cautelare) e gli Iscritti esclusi dall’Associazione, ancorché con provvedimento non definitivo, ed i Sostenitori.

Nel caso in cui in prossimità della scadenza del termine per la presentazione della lista dovessero presentarsi situazioni impreviste e/o eccezionali tali da pregiudicare il regolare deposito della lista, adotterò ogni determinazione utile a consentire al MoVimento la regolare presentazione della lista.

Il presidente
Giuseppe Conte

======

La votazione si svolgerà esclusivamente utilizzando lo strumento telematico on line SkyVote.

IL LINK PER L’ACCESSO ALL’AREA DI VOTO, PER GLI ISCRITTI AVENTI DIRITTO DI VOTO, SARÀ DISPONIBILE ACCEDENDO AL PROPRIO PROFILO SU PORTALE.MOVIMENTO5STELLE.EU

Gli iscritti abilitati al voto, in ogni caso, riceveranno nelle prossime ore una e-mail con il link personale per accedere all’area di voto: 


– oggetto della e-mail: “Consultazione degli iscritti 24 maggio 2023: link di accesso al voto”

– mittente della e-mail: [email protected]

Se non trovate la e-mail vi ricordiamo di controllare anche le cartelle SPAM e/o PROMOZIONI della vostra casella di posta elettronica.

Per richiedere assistenza durante la votazione scrivere a [email protected]

Leggi Tutto

Fonte Movimento 5 Stelle

Commenti da Facebook
(Visited 4 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti