Il mare più bello

Tempo di lettura: 2 minuti

Acque cristalline e una gestione sostenibile del territtorio.  Il meglio dei mari e dei laghi italiani nella Guida Blu di Legambiente e Touring Club Italiano. 16 giugno diretta web per la presentazione dell’edizione 2021. 

Spiagge indimenticabili, acque cristalline, escursioni, passeggiate, luoghi d’arte che meritano una visita speciale, eccellenze enogastronomiche. Tutto amabilmente intrecciato ad una gestione sostenibile del territorio e ad un’offerta turistica di qualità.

Da quasi vent’anni “Il mare più bello”, la Guida Blu di Legambiente e Toring Club Italiano, stimola e orienta le villeggiature di quanti preferiscono scegliere la propria meta estiva all’insegna della responsabilità e della qualità ambientale.

La guida raccoglie 44 tra le più belle zone balneari del nostro Paese offrendo al lettore un quadro su quanto di buono fanno le amministrazioni locali costiere lungo la nostra penisola per essere all’altezza delle sfide imposte dalla crisi ambientale planetaria. Tante pratiche concrete sulle quali cominciare a cambiare le sorti del Pianeta.

La guida Il Mare più bello 2021 verrà presentata  mercoledì 16 giugno 2021, in diretta streaming sui canali social di Legambiente e Touring Club e su lanuovaecologia.it.

 

L’articolo Il mare più bello proviene da Legambiente.

Leggi Tutto

Fonte Legambiente

Commenti da Facebook
(Visited 4 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti