Il superbonus ha permesso nuova crescita nel settore delle costruzioni: non avevamo dati così buoni da 14 anni. E questa è un’o…

Tempo di lettura: 2 minuti

Il superbonus ha permesso nuova crescita nel settore delle costruzioni: non avevamo dati così buoni da 14 anni.
E questa è un’ottima notizia per le imprese ma anche per l’ambiente.

Per questo abbiamo chiesto la proroga, perché è evidente che la misura funzioni.
È fondamentale avere certezze sul lungo termine in modo che le imprese possano programmare i lavori, assumere e formare nuovi professionisti nel settore.

Fa sorridere leggere le contestazioni di Rosato (Italia viva) in cui accusa proprio il M5S di non aver inserito la proroga nel Pnrr che anche loro avevano approvato con Conte.
Qualcuno gli rinfreschi la memoria.
Sono stati loro a far cadere Conte.
Se ci fosse il Governo Conte non saremmo qui a chiederci come sia possibile che su oltre 200 miliardi non abbiano inserito una misura utile ed efficace come il Superbonus.

È incredibile che non parlino più coloro che rimproveravano certe cose a Conte (una gestione che lascia fuori i partiti)
gli stessi che invocavano il Mes o il Ponte di Messina dentro il Recovery, e che ora tacciono pur non avendo ottenuto ciò che invocavano.

Adesso è ancor più evidente che il loro unico obbiettivo era far fuori Conte ed il M5S.
Ed in questo capolavoro siamo tornati indietro al primo Governo Conte in cui la Lega fa propaganda a spese del Governo di cui fa parte, per inseguire i numeri del consenso elettorale.
Questo non è un Paese per chi ha memoria.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte Dario Violi on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 10 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti