Info Day Green Deal Data Spaces

Tempo di lettura: < 1 minuti

Questa info day online, organizzato dalla Commissione europea – DG Connect e DG Ambiente – fornirà informazioni sull’invito a presentare proposte per sostenere la creazione di uno spazio comune europeo di dati sul Green Deal. L’evento si terrà il 15 Dicembre dalle 10 alle 12.

Il Green Deal è uno dei settori strategici di interesse pubblico identificati nella strategia europea dei dati per i quali sarà creato uno spazio europeo comune dei dati. La strategia europea dei dati mira in ultima analisi a stabilire un mercato unico dell’UE per i dati, dove i dati possono fluire tra i paesi e i settori ed essere accessibili e utilizzati facilmente, rispettando i valori e le regole europee.

La sessione informativa presenterà la visione dello spazio dati Green Deal, l’invito a presentare proposte DIGITAL e le attività orizzontali parallele, e fornirà un’opportunità di matchmaking per i potenziali partner del consorzio. I partecipanti avranno l’opportunità di fare un pitch di 2 minuti iscrivendosi tramite la chat box.

Per maggiori informazioni, si prega di visitare la pagina web dell’info day.

Leggi Tutto

Fonte Europa Innovazione

Commenti da Facebook
(Visited 5 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti