Infoday bandi Cluster 2 di Horizon Europe

Tempo di lettura: < 1 minuti

index

Il 30 settembre 2021 si svolgerà un evento virtuale di brokeraggio sui temi del bando “Un futuro sostenibile per l’Europa”, nel contesto del cluster 2 “Culture, Creativity and Inclusive Societies” di Horizon Europe.

I partecipanti avranno la possibilità di partecipare ad un evento di matchmaking dedicato ai temi di questo invito a presentare proposte. L’evento di matchmaking darà ai partecipanti l’opportunità di partecipare a incontri prestabiliti con altri partecipanti al fine di identificare possibili collaboratori e facilitare la creazione di consorzi di progetto di Horizon Europe.

Ricercatori, imprenditori e altre parti interessate attivamente alla ricerca di partner di progetto, possono anche cogliere l’opportunità di presentare il loro progetto durante una sessione di presentazione flash.

La sessione di matchmaking sarà preceduta da una sessione informativa, che si concentrerà sul contesto politico e sulle opportunità di finanziamento di questo bando. Questo infoday porterà preziose intuizioni per la preparazione della vostra proposta, aggiungendo importanti informazioni di base per completare gli incontri bilaterali nella parte pomeridiana dell’evento.

Focus della giornata:

  • Bando Cluster 2 “Un futuro sostenibile per l’Europa
  • Sviluppi attuali e contesto politico per il bando
  • Impatto previsto dei progetti
  • Incontri pre-organizzati veloci e fruttuosi per favorire un efficace networking internazionale e per facilitare la creazione di consorzi di progetti Horizon Europe

Per maggiori informazioni ed iscriversi all’evento, si prega di visitare la pagina web dell’evento.

Leggi Tutto

Fonte Europa Innovazione

Commenti da Facebook
(Visited 5 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti