La Settimana del Blog #59

Tempo di lettura: < 1 minuti

di Beppe Grillo – Siamo arrivati al nostro appuntamento settimanale. Come al solito cerchiamo di spingerci sempre più in là, di essere curiosi e di toccare tematiche che le realtà tradizionali ignorano.

Così siamo partiti da una notizia che apre nuovi scenari: anche in America il dibattito sul reddito universale. L’universal basic income, in inglese, sta prendendo piede. Ormai ci sono problemi strutturali che nessuna democrazia riesce a risolvere. Ecco cosa sta succedendo.

L’Europa è divisa, su un tema che riguarda la salute. Il problema è questo: se non abbiamo la certezza che non faccia male non possiamo rischiare. Questa sostanza non deve finire in alcun modo sulle nostre tavole. La nostra battaglia è sempre la stessa e non è cambiata negli anni! Stop al Glifosato!

E poi i terrapiattisti! Stanno per programmare una spedizione in Antartide per confermare che la Terra sia piatta. Ma arrivati sull’orlo cosa succederà?

Poi abbiamo parlato di una scoperta pazzesca. Esiste un tipo speciale di cellula, che può essere modificata per creare una terapia definitiva per i tumori cerebrali.

E come sempre abbiamo parlato di ambiente. La natura ci sta chiedendo aiuto e queste 6 immagini, che arrivano dal mondo, lo dimostrano

E poi un tema tema difficile: la prostituzione legale che è un grande business in Europa. Ma tutto quello che pensiamo non è vero.

Abbiamo concluso la settimana con un articolo di Rudy Gnutti, autore del film In The Same Boat. Ecco i dati sulla reale distribuzione della ricchezza. Sono pazzeschi!

E infine un film documentario sulla canapa, di due giovani registi, si intitola Canapa Nostra, guardatelo!

Come sempre buona domenica e buona settimana italiani!

L’Elevato

Leggi Tutto

Fonte Il Blog di Beppe Grillo

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 21 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti