Le parole di Beppe Grillo indicano la via che il MoVimento 5 Stelle dovrà seguire da ora in avanti per realizzare una Transizion…

Tempo di lettura: < 1 minuti

Le parole di Beppe Grillo indicano la via che il MoVimento 5 Stelle dovrà seguire da ora in avanti per realizzare una Transizione ecologica che sia allo stesso tempo solidale.

“Per restare fedele a sé stesso, il MoVimento 5 Stelle ora deve cambiare. ‘O con le buone o con le buone’ è ora il nostro motto.

Con le buone o con le buone il popolo Italiano sta affrontando la pandemia nel 2021. Con le buone o con le buone il Movimento 5 stelle incoraggia la modernizzazione ecologica del Paese. Sia per il 2021, sia per il 2050.

Il dramma della pandemia ci ha fatto riscoprire la solidarietà come la chiave del futuro. Non tutto il male viene per nuocere. Perché di ancor più solidarietà avremo bisogno nei prossimi decenni. Altrimenti, nessuno si salverà da solo.

Un piccolo virus ha generato un grande problema.
Un piccolo Movimento – ora cresciuto – vuole generare una grande soluzione. Il dopo-pandemia non sarà un semplice ‘riaccendere la luce’, come ha detto il Presidente Draghi. Il ‘mondo di dopo’ non sarà come il ‘mondo di prima’. Sarà il mondo per il 2050, non solo il mondo per il 2021″.

#oggi2050

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Europa on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 3 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti