LO STOP AD ASTRA ZENECA RISCHIA DI ESSERE UN BOOMERANG Ormai siamo alla follia nell’ambito della gestione della pandemia. Che i…

Tempo di lettura: < 1 minuti

LO STOP AD ASTRA ZENECA RISCHIA DI ESSERE UN BOOMERANG

Ormai siamo alla follia nell’ambito della gestione della pandemia. Che i vaccini possano avere effetti collaterali non è una questione di oggi e il vaccino COVID non è obbligatorio. Tra l’altro le richieste sono di gran lunga superiori alle disponibilità di vaccino. Quindi ognuno di noi è consapevole del suo stato di salute e decide se sottoporsi al vaccino. Il sospendere la somministrazione rischia di creare dei danni enormi in quanto se non si procede speditamente si rischia di aumentare il numero della varianti. E’ imbarazzante come i Governi non riescano a condividere i dati dei milioni di vaccinati per capire i reali effetti collaterale. Sembra che si viva alla giornata e non con una logica programmatoria. Intanto la gente muore e aumentano le malattie psichiatriche legate al lockdown. oltre alle patologie croniche che derivano dal COVID.

https://www.iltempo.it/attualita/2021/03/16/news/astrazeneca-massimo-galli-stop-vaccino-danni-enormi-effetti-collaterali-governo-draghi-piani-figliuolo-oms-pfizer-26557428/

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte Marco Fumagalli M5S Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 8 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti