Nel Lazio il #PartitoDisuburra

Tempo di lettura: < 1 minuti

dinscaspd.jpg

di MoVimento 5 Stelle

Su alcuni organi di stampa leggiamo che il sindaco Pd di Fiumicino, Esterino Montino, avrebbe ceduto in gestione dei locali di sua proprietà alla famiglia Casamonica, avvalendosi peraltro di un avvocato, tale signor Capoccia, arrestato nei mesi scorsi e in passato consulente del Comune di Roma durante le amministrazioni Veltroni, Alemanno e Marino, in piena Mafia Capitale.

Ora, non possiamo esprimerci sui profili giuridici del caso perché non spetta a noi farlo ma alla magistratura, rileviamo tuttavia una evidente questione di opportunità politica. Tra tutte le persone a cui poteva dare in gestione (nemmeno in affitto, ma in gestione!) i suoi locali, Montino sceglie proprio i Casamonica? Francamente, il fatto è scioccante e getta ombre su tutto il Pd Lazio, di cui Montino in Regione è “illustre” esponente (già vicepresidente nel Lazio con Marrazzo).

A questo punto, immaginiamo che qualcuno debba chiarire, non solo nelle sedi opportune, ma anche ai cittadini. Montino in primis e i vertici del Pd poi. Se un politico amministra i propri affari personali relazionandosi con dei famigerati delinquenti, allora è lecito avere il sospetto che faccia lo stesso con la cosa pubblica. Giudicheranno i cittadini, lasciateci però dire che guardando ai fatti riportati, il Pd Lazio sembra sempre di più il Partito di Suburra!

Leggi e commenta il post su www.beppegrillo.it

Leggi Tutto

Fonte Il Blog delle stelle

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 27 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti