Nicola Di Marco, il nostro capogruppo del M5s Lombardia, è stato espulso per aver compiuto un atto di disobbedienza civile pacif…

Tempo di lettura: < 1 minuti

Nicola Di Marco, il nostro capogruppo del M5s Lombardia, è stato espulso per aver compiuto un atto di disobbedienza civile pacifica. Ha deciso di occupare i banchi della Giunta come segno tangibile di solidarietà verso tutte le manifestazioni di protesta in corso e come atto di difesa delle idee, anche quelle diametralmente opposte alle sue.

La sua azione di poco fa, è una netta risposta alla mozione strumentale presentata dalla Lega, che ha cercato di distorcere il dibattito politico con banalità e confronti fuorvianti. Nicola Di Marco , con fermezza e determinazione, ha ribadito l’importanza di affrontare questioni concrete, come il sostegno alle Forze dell’Ordine, evidenziando la necessità di nuove assunzioni e di condizioni contrattuali più dignitose. Questo gesto incisivo è la manifestazione tangibile della nostra opposizione decisa alla strumentalizzazione politica, specialmente in vista delle elezioni imminenti.

Il Movimento Cinque Stelle Lombardia rimane saldo nel suo impegno a combattere pratiche dannose per la democrazia e a promuovere un dialogo costruttivo e responsabile.

#M5sLombardia #NicolaDiMarco #ConsiglioRegionale

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 2 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti