Proprio mentre il governo di centrodestra, Matteo Salvini in prima linea, annuncia con enfasi regole più stringenti sul codice d…

Tempo di lettura: < 1 minuti

Proprio mentre il governo di centrodestra, Matteo Salvini in prima linea, annuncia con enfasi regole più stringenti sul codice della strada una Porsche sfreccia sulla statale 36 del Lago di Como a 150 Km/h. L’impresa viene ripresa e poi postata sui social con un commento: “Un leggero momento di entusiasmo in auto”.

Sembrerebbe l’ennesimo video postato in rete da un qualsiasi “aspirante” influencer delle bravate, e invece si tratta di Beniamino Lo Presti, presidente di Milano Serravalle, la società che gestisce l’Autostrada Milano-Genova e le Tangenziali milanesi, pezzo forte della classe dirigente del centrodestra milanese.

Tralasciando la pericolosità e l’opportunità di un simile quanto pericoloso e diseducativo gesto, siamo stupiti che si tratti dello stesso Lo Presti, che solo ad agosto promuoveva una campagna per la sicurezza stradale:“Guida bene, non fare l’eroe”.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 3 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti