“Humanizing Health Awards 2023” per progetti dedicati al benessere dei pazienti e dei loro famigliari

Tempo di lettura: 2 minuti

ENTE EROGATORE

Teva Italia

SCADENZA

19 maggio 2023 alle ore 23:59

ENTE PROMOTORE E OBIETTIVO DEL PREMIO

La mission di Teva è da sempre quella di aiutare le persone a sentirsi meglio, non solo con la produzione e distribuzione di farmaci, ma anche con il sostegno ad iniziative di solidarietà.

Con questo obiettivo sono stati realizzati gli Humanizing Health Awards, per premiare Enti pubblici o privati senza scopro di lucro che portano avanti progetti di solidarietà rivolti ai pazienti e/o ai loro familiari, per migliorare il loro percorso di cura.

CARATTERISTICHE DEI PROGETTI

Possono candidarsi al premio progetti, attività e iniziative di solidarietà rivolti a pazienti e/o ai loro caregivers (non retribuiti), che forniscono supporto nel percorso di cure per malattie croniche, gravi o potenzialmente rischiose per la vita.

I progetti devono tendere a creare un ambiente più piacevole e sicuro per i pazienti, contribuire a umanizzare la salute, consentendo ai pazienti e alle loro famiglie di affrontare nel miglior modo possibile la difficile esperienza della malattia e di vivere giorni migliori.

SOGGETTI AMMISSIBILI

Il premio è rivolto a enti pubblici e privati senza finalità di lucro.

Ciascuna domanda di candidatura deve essere relativa ad un unico progetto. Ciascun progetto può essere presentato congiuntamente da più Enti Promotori.

ENTITÀ DEL PREMIO

I progetti vincitori saranno premiati con una donazione di 10.000 euro che sarà consegnata agli enti/istituzioni che hanno realizzato il lavoro, per aiutare lo sviluppo del progetto.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Le realtà interessate possono presentare i loro progetti dalle ore 00:00 del 17 aprile maggio 2023 fino alle ore 23:59 del 19 maggio 2023 2022, inviando un’e-mail a [email protected].

È essenziale allegare, insieme al resto della documentazione richiesta, una descrizione del progetto lunga al massimo 200 parole (spazi inclusi) e un link WeTransfer di un video di 30 secondi che racconti il contesto dell’ente/istituzione e l’obiettivo del progetto.

Link alla pagina web del Regolamento del premio 2023

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonte ufficiali degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. Infobandi non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare Infobandi come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

Leggi Tutto

Fonte Infobandi CSVnet

Commenti da Facebook
(Visited 3 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti