Il governo Meloni non ha mai avuto intenzione di approvare un salario minimo orario. Rimandare alle valutazioni del Cnel è stato…

Tempo di lettura: < 1 minuti

Il governo Meloni non ha mai avuto intenzione di approvare un salario minimo orario. Rimandare alle valutazioni del Cnel è stato solo un abile gioco politico per prendere tempo.

Il Movimento 5 Stelle non si fermerà! Come ha sottolineato il nostro Presidente Giuseppe Conte, oggi 8 ottobre saremo nelle piazze di tutta Italia per il “Firma Day” in favore del salario minimo.

I nostri Consiglieri regionali Paola Pizzighini, Paola Pollini e Nicola Di Marco saranno impegnati insieme agli attivisti e ai gruppi territoriali pentastellati presso i banchetti dedicati alla raccolta firme sparsi per tutta la Lombardia.

Inoltre, il gruppo regionale del Movimento Cinque Stelle Lombardia presenterà anche una mozione, che sarà discussa durante il prossimo Consiglio regionale, per chiedere alla Giunta di attivarsi nei confronti del Governo e del Parlamento affinché venga approvata con urgenza una Legge sul Salario Minimo.

Non abbandoniamo i lavoratori italiani in difficoltà. L’Italia ha bisogno del salario minimo!

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 2 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti