Spendiamo MILIONI DI EURO l’anno per mantenere una società pubblica (Aria SpA) pagata con i soldi dei contribuenti lombardi. Qu…

Tempo di lettura: < 1 minuti

Spendiamo MILIONI DI EURO l’anno per mantenere una società pubblica (Aria SpA) pagata con i soldi dei contribuenti lombardi.
Questa società non è stata in grado di implementare una pagina web funzionante per consentire in modo semplice ed immediato la prenotazione di un servizio essenziale come quello della prenotazione del vaccino anti Covid 19.

Non solo ritardi e carenze, ma over 80 costretti a compiere viaggi chilometrici per potersi vaccinare.
Ieri un’89enne è stata spedita a 100 km di distanza: 200km e circa 3 h di viaggio su strada provinciale. Non propriamente una passeggiata a quell’età.

Il sistema è in Crash da settimane, sms di conferma mai arrivati, persone obbligate a correre per un appuntamento o a perderlo perché l’sms è arrivato 10 h dopo.
Code chilometriche nonostante gli appuntamenti e affollamento nelle sale d’attesa (in pandemia, non fa una piega.)

Mi chiedo se sia normale trattare così i nostri concittadini più fragili a causa dell’incapacità e dell’incompetenza di chi amministra Regione Lombardia.

Se questo è il modo in cui la premiata ditta Bertolaso&Moratti intende affrontare la SFIDA FONDAMENTALE della copertura vaccinale è evidente che è impossibile andare avanti.
Hanno dimostrato incapacità organizzativa totale.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte Dario Violi on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 10 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti