40 anni di Legambiente. SEGUI IL LIVE

Tempo di lettura: 2 minuti

Il 20 maggio del 1980 nasceva Legambiente. Festeggiamenti sul web con una serata speciale condotta da Filippo Solibello. Appuntamento mercoledì 20 maggio alle 21.30. 

In questi giorni particolari e delicati  di ripartenza del Paese, Legambiente è arrivata ai suoi 40 anni.

Per celebrare questa data insieme a soci, sostenitori, amici e a tutti coloro che desiderano conoscere meglio l’associazione, ha organizzato due eventi trasmessi sui siti internet legambiente.it e lanuovaecologia.it e sulle pagine facebook di Legambiente e Nuova Ecologia.

Prossimo appuntamento, mercoledì 20 maggio ore 21.30:

Una serata speciale nel giorno della nascita dell’associazione insieme ad alcuni dei suoi compagni di viaggio e di battaglie: dal ministro dell’Ambiente Sergio Costa alla presidente del Kyoto Club Catia Bastioli, dalla professoressa dell’Università di Siena e luminare mondiale di marine litter Cristina Fossi al presidente di Libera Luigi Ciotti. La serata sarà moderata da Filippo Solibello, conduttore della trasmissione Caterpillar di Radio Rai2, e vedrà la partecipazione di un ospite speciale: Piero Pelù.

Primo appuntamento, venerdi 15 maggio:  

Presentazione del libroLa nostra Italia – I 40 anni di Legambiente, a cui hanno preso parte tutti i presidenti e i direttori generali della storia dell’associazione. Ha condotto la serata Tessa Gelisio.

 

L’articolo 40 anni di Legambiente. SEGUI IL LIVE proviene da Legambiente.

Leggi Tutto

Fonte Legambiente

Commenti da Facebook
(Visited 15 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti